Come affrontare il cambio stagione con i tè biologici RealTea.
Il proverbio “Aprile, dolce dormire” sintetizza alla perfezione i sintomi, molto diffusi, della stanchezza di primavera: sonnolenza diurna, senso di spossatezza, difficoltà di concentrazione, nervosismo ed emicrania.
Con l’arrivo della primavera dobbiamo abituarci ad alcuni cambiamenti, come l’innalzamento delle temperature, il cambio dell’ora e l’allungarsi delle giornate. Il nostro corpo attraversa una fase di riattivazione energetica, che crea un consumo di energie, indispensabile per affrontare il risveglio dell’organismo dalla fase di “letargo” invernale.
Oltre ad una corretta alimentazione, e idratazione, il nostro segreto per affrontare al meglio questo cambiamento è cominciare la giornata con i Tè biologici di RealTea. Puoi scegliere “English Breakfast” con tè nero e radice di ginseng, che è un fantastico alleato per contrastare la stanchezza, aumentare le capacità fisiche e mentali e migliorare il sonno. “Morning Green”, invece, contiene tè verde, scorza di arancia, miele granulare, olio essenziale di limone e scorza di limone e zenzero, che oltre alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, è ricco di micronutrienti che hanno una perfetta azione energizzante. Scegli la linea biologici per cominciare al meglio la giornata, ottieni la carica giusta con ingredienti naturali, certificati e privi di pesticidi, ma perfettamente in grado di sostituire il solito caffè mattutino.